Pronto intervento 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, chiama il +39 039 6040819 oppure +39 039 6049888
Per non rischiare di otturare le tubature con gli scarichi della fossa biologica, vi consigliamo di effettuare l’operazione di Spurgo e svuotamento della vasca almeno una volta all’anno affidandosi ai nostri Spurghi.
In questo modo la fossa biologica potrà funzionare sempre al meglio e a lungo, evitando il formarsi di residui solidificati ma anche possibili infiltrazioni o perdite.
Inoltre, lo Spurgo periodico della fossa biologica elimina anche il rischio che gli
odori forti e sgradevoli che potrebbero formarsi dopo qualche tempo possano alla fine attirare in zona animali infestanti come i topi o le pantegane ma anche gli scarafaggi.
Lo spurgo della linea fognaria è l’attività di servizio che prevede la completa manutenzione delle reti fognarie, dalla pulizia dei tubi di scarico allo svuotamento di fosse biologiche e pozzetti fognari.
Si può suddividere in almeno due grandi settori:
I tubi solitamente si intasano per differenti cause, tra queste ci sono elementi organici che non riescono a defluire e creano dei tappi, il calcare o la presenza di elementi esterni che accidentalmente cadono nelle tubature.
Per capire come effettuare la giusta disostruzione la prima cosa da capire è quindi la causa. Se l’acqua non scorre per il calcare sarà necessario intervenire sciogliendo il calcare, mentre se si tratta di elementi esterni, questi dovranno essere rimossi. L’otturazione da calcare è molto frequente.
Offriamo un servizio di pronto intervento allagamenti, perfezionato e migliorato nel corso degli anni, in grado di poter intervenire in maniera tempestiva grazie ai mezzi di nostra proprietà, che ci permettono di giungere in tempi brevissimi, anche nei contesti più difficili e pericolosi, garantendo sempre la piena risoluzione del problema.
Le nostre strumentazioni e la professionalità dei nostri tecnici, sono una garanzia per tutti i nostri clienti: la tecnologia unita alla competenza e la meticolosità della nostra squadra pronto intervento assicura un servizio adeguato a ogni problema e una soluzione su misura, in grado di limitare i danni causati dall’allagamento.
La videoispezione dei tubi è un metodo di indagine con telecamera che consente di verificare le condizioni dell’impianto idraulico. È realizzata per mezzo di una telecamera endoscopica, la quale viene introdotta nelle tubature dai punti di accesso già presenti.
La videoispezione dei tubi
sfrutta i punti di accesso già esistenti, senza doverne creare di altri.
Ciò significa, molto banalmente, che non è necessario rompere la muratura.
I rifiuti speciali sono tutti i rifiuti che derivano da attività produttive di industrie ed aziende. Sono rifiuti speciali quelli provenienti da:
Cod. REA: MB - 2656970
Capitale sociale: 10.000,00 € interamente versato
Via Vittorio Emanuele II, 63
20871 Vimercate (MB)
Privacy policy
Sito creato da register.it